Dott. Paola Tarantino, trattamenti viso

I trattamenti più richiesti

 
 
 
 
La Dr.ssa Paola Tarantino si occupa di erogare servizi di chirurgia medica ed estetica di alto livello, effettuando soprattutto trattamenti viso di ultima generazione.

Nello specifico si occupa di:

  • Ringiovanimento viso
  • Trattamenti borse e occhiaie
  • Trattamenti all’acido polilattico
  • Correzione filler labbra
  • Rimozione acne e cicatrici da acne
  • Peeling viso

Ogni terapia e ogni trattamento viene effettuato rigorosamente sotto controllo medico, all’interno di adeguate strutture di appoggio e con l’ausilio di personale qualificato.
Numerosi successi vengono ottenuti nella rimozione delle macchie brune, trattate con acido ferulico, che porta a un immediato sbiancamento della pelle e a un effetto antiaging.
 
Medicina estetica a Milano
 
 
icon_freccia_sinistra
 
 
Tra i trattamenti viso eseguiti dalla dottoressa, si annovera anche il NEAPP-PP, acronimo di Needling Enhanced Ala Penetration Photodinamic.
Il Neap-PP coniuga l’esperienza della terapia fotodinamica con il needling, ovvero una tecnica antirughe nata in Sudafrica una decina di anni fa.
L’abbinamento di queste due metodiche permette di ottenere una pelle più bella e giovane, senza più macchie superficiali del viso, con meno rughe e meno cheratosi diffuse, grazie alla forte stimolazione di nuovo collagene.
Basta una seduta per vedere già dei miglioramenti, anche se in alcuni casi si rende necessario un secondo trattamento a distanza di sei mesi.