Dott. Paola Tarantino - Medicina Estetica

Competenza, serietà e discrezione.

 
 
 

Scoprite il profilo professionale della Dott. Paola Tarantino - Medicina Estetica a Milano.

Medico esperto e specializzato nel trattamento e nella cura mininvasiva di tutti gli inestetismi estetici che affliggono viso e corpo, opera da anni nel campo, prestando attenzione alle esigenze di ogni paziente e supportandolo durante i trattamenti.
Molto spesso, alcune problematiche estetiche sono legate a un disagio psicologico e a problematiche di autostima, più che a un’effettiva necessità fisica.
Sta, dunque, al medico il compito di aiutare il paziente nella risoluzione del problema, partendo da un’analisi più profonda e attenta.
 
 
 
 
 
 
Il risultato soddisfacente è costituito, non solo dalla piena soddisfazione del paziente, ma anche da un più rapido recupero post-operatorio. Ogni intervento, viene dunque condotto seguendo la medesima linea, ovvero attenendosi a un principio di massima naturalezza. Si mira in questo modo a una semplice correzione delle imperfezioni estetiche e al miglioramento dei tratti somatici o delle caratteristiche fisiche della persona, senza snaturare quelli che sono gli elementi distintivi di ognuno.
 
 
 
Tra i trattamenti di dermatologia estetica effettuati, si annoverano trattamento con laser CO2 frazionato, laser a diodi, interventi di ringiovanimento del viso, rimodellamento del corpo e trattamenti all’avanguardia contro la cellulite. In Spagna, La Dottoressa Tarantino ha seguito con successo corsi di aggiornamento, grazie ai quali ha acquisito nuove conoscenze su interventi particolareggiati come il peeling chimico e la mesoterapia.
Attualmente è anche coautrice di libri relativi teorie e trattamenti inerenti la branca della medicina estetica.